Katlyn's pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    PG Liberi



    hP3MW79

    MARIANNE SHEPPARD
    DISPONIBILE PER ROLE!
    Role in corso: //
    Razza: Valchiria
    Età: 22 apparenti
    Orientamento sessuale: Bisex
    Descrizione: Contenitori di una tempesta di sentimenti difficile da controllare che per via del suo lavoro ha paura di ferire le persone a cui tiene e quindi, non ha nessun legame affettivo durativo.
    Vive completamente alla giornata, con la consapevolezza che un giorno arriverà la sua disgrazia.
    Situazione: Single
    Prenotazioni: //
    Role fatte:



    PG Prenotati




    lFrV5oE

    CALEB WALKER
    DISPONIBILE PER ROLE!
    Role in corso: //
    Razza: Angelo nero
    Età: 26 anni
    Orientamento sessuale:Etero
    Situazione: Single
    Prenotazioni: //
    Role fatte: //








    AVI63Ro

    YURIKO AYUZAWA
    DISPONIBILE PER ROLE!
    Role in corso: //
    Razza: Umana
    Età: 17 anni
    Orientamento sessuale: Etero
    Descrizione: Resta più tempo a dormire che sveglia! Per lei aiutare il prossimo è un dovere!
    Buona e gentile, imbranata e timida. Ha completamente dimenticato la ragazza tetra e terrificante che era in passato
    Situazione sentimentale: Single
    Prenotazioni: //
    Role fatte: //




    PG Occupati



    0517K7Z

    JONATHAN VICIOUS
    Role in corso: ///
    Razza: Umano
    Età: 18 anni
    Orientamento sessuale: Etero
    Descrizione: Un ragazzo poco di buono per il quale a qualcuno potrebbe scappargli la parola pazzo. Onestamente ha qualche disturbo, con precisione non si sa tuttavia ci sono molti, vari, e buoni motivi per cui bisogna stare alla larga da un soggetto simile: e un maniaco del controllo, non ha freni per nulla, e sa essere molto convincente per diversi aspetti.
    Situazione: Single
    Prenotazione: *Alaska_Whites41* con Mika O'Connel




    Edited by Kãtlyñ Blã¢k - 5/12/2014, 02:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,391
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Buon salve <3
    Posso prenotarti Caleb e Yuriko? Magari per la tua ragazza possiamo metterci d'accordo per qualcosa ti va? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma ciao Yunaaa!*___* ultimamente t'incontro spesso 8D
    AllorH! Adesso ti metto tra i prenotati ;'3 Toh!
    Domani mattina vedo di finire la scheda di Caleb così iniziamo prima la role con l'angiolettou.u e per quanto riguarda Yuyu-tan... ma certo che ne ho voglia!+w+
    Se avevi qualcosa in mente, anche una piccolissima idea, dimmi pure! Ti ascolto ◕‿◕ (♡)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,391
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Io dovrei creare qualcosa come un pessimo elemento che dovrebbe avere un pv simile o a questo oppure a questo per la tua piccolina ** Sono però senza idee quindi dimmi tu D:
    Per la role con l'angioletto io pensavo a questa bella giovane, non so come sarà la storia di Caleb ma io pensavo a qualcosa tema Fantasy? o.o
    Dimmi tu <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Yuna, ma io ti adoro lo sai? çwç "un pessimo elemento" i dannatamente affascinanti dei romanzi, come non amarli?>/<
    Sono tentata dal primo pv *^* forse sarà per la benda all'occhio che ha! u.u
    Per idee a cosa ti riferisci? ti do' volentieri una mano!u.u *gli regala la protesi di una mano*
    Per quanto riguarda Caleb, yuhuuu!Ma che carina!*^* sì, il tema è fantasy ho appena finito di descrivere il carattere, domani mattina faccio la storia, dopo posto tutto quello che ho modificato e poi puoi farti un'idea sull'ambientazione ecc.
    Non so se tu abbia letto la saga "gli immortali" di kresley cole ma il tutto è svolto lì. Ovviamente se la tua pg è ambientata nel presente si può sempre fare che viene catapultata nel modo di Caleb tramite un portale, un buco tridimensionale o qualcos'altro :'3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,391
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Che per il mio pessimo elemento sono senza idee ç.ç
    Non so dove potremmo ambientarla, magari nel presente? D: Io a lui però non lo pensavo come un umano XD Magari un vampiro di qualche casato molto importante D: Poi non so idee? *prende la protesi della mano*
    Purtroppo non ho mai letto la saga degli immortali ç.ç Se hai skype magari potresti darmi una veloce spiegazione su che cosa accade lì D: Volevo farla ambientata nello stesso mondo del tuo ragazzo ç.ç
     
    Top
    .
5 replies since 13/10/2014, 18:50   188 views
  Share  
.