~ What's up with you…

Jenna - Thomas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous



    Thomas
    Silverstone

    [FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]«God has no mercy for demons»[/FONT]


    gkj70an


    Avevo giusto voglia di fare quattro passi per l'aere oscuro. La notte mi piace, è dove si aggirano i pericoli, l'adrenalina, il male. E' il regno dei Demoni questo dove ogni cosa è nascosta e dove il lato cattivo delle cose viene alla luce.
    Era una fresca serata di venerdì, si stava bene nonostante fosse autunno. Indossavo il mio completo elegante che di solito mettevo per andare a lezione e gli occhiali. Ero intenzionato a conquistare chissà quale bella donna, avevo voglia di portarmi a letto qualche piccola "demoniaca" pervertita in grado di farmi divertire. Volevo godermi questa serata, volevo liberarmi dello stress scolastico ma sopratutto volevo liberarmi dal pensiero di lei.
    Lei, impossibile da riuscire a scordare anche solo per un minuto, in questo ultimo periodo ci sto pensando troppo. Da quando quella ragazza è entrata nella mia vita le cose per me non sono state più le stesse: la poverina, una ragazza Canadese che tristemente aveva grosse difficoltà con l'Inglese, riusciva a malapena a stringere amicizia, a parlare con gli altri e ad aprirsi. Se il preside della scuola non mi avesse scongiurato di aiutarla, dato che ero e continuo ad essere l'unico a conoscere il francese visto che non lo si studia in quel liceo, certamente le cose sarebbero andate diversamente. La presi sotto la mia ala, decisi di aiutarla dato che non dovevo tener troppo conto di lei essendo una mia studentessa… E invece fui costretto a tenerne conto perché la trattavo con una gentilezza che pensavo di non avere.
    Io, Lucifer, Principe e Signore assoluto dei demoni e del Regno demoniaco buono.
    Assurdità!
    Non mi riconoscevo in quella gentilezza, sentivo di non essere io.
    Quella ragazza mi confondeva le idee, confondeva il mio carattere, chi sono.
    Ado ogni modo io non la odiavo, non credo che riuscirei ad odiare quella creatura fatta di dolcezza, quell'angelo puro e innocente. Odio solo chi merita di essere odiato e Jenna non se lo merita.
    Stavo dunque camminando per un parchetto cercando di dirigermi verso un bar dove speravo di incontrare qualche seducente donna da portare a casa. Anche una prostituta sarebbe andata bene, ne ho di soldi da spendere!
    Anche se… Sentivo che qualcosa sarebbe successo…

    ♣Maschio ♣Troppi anni ♣Insegnante ♣Eterosessuale ♣Scheda




    Code by Nerixia © for Jønetsu GDR



    Edited by Asuka_Tsuki - 15/1/2016, 17:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spirito irruento,voglia di correre,voglia di diventar vento..

    Group
    Founder & Co Founder
    Posts
    22,883
    Location
    Fairbanks..Alaska...

    Status
    Offline
    Jenna Reiner
    3iheFNt
    Era li...ed era così bello!!!
    Sapevo che non era corretto,ma anche quella sera avevo seguito il professore di nascosto per poterlo guardare anche se di nascosto.
    Sapevo che al venerdì sera spesso tornava a casa con una donna e la cosa mi distruggeva tutte le volte,ma nonostante questo insistevo nello spiarlo <//<
    Non ero neanche tornata a casa dopo le lezioni,indossavo ancora la divisa scolastica e tenevo i libri fra le braccia.
    Professore...
    Mi sentivo il cuore in gola mentre lo guardavo e sognavo di poter stare con lui,di poterlo toccare e baciare!
    Calma Jen! Lo sai che non è possibile!
    Al solo pensiero di poter essere sua mi sentì avvampare e mi nascosi dietro un albero appoggiando la schiena ad un albero >//<
    "Ma guarda guarda..."
    Sobbalzai sentendo una voce poco distante da me e mi voltai di scatto trovandomi davanti ad un uomo dai lunghi capelli bianchi,pieno di cicatrici sul viso e con un aspetto piuttosto inquietante.
    "P-posso aiutarla?"
    Chiesi impaurita stringendo i libri al petto; sapevo che non era raccomandabile andare in giro da sola a quell'ora di notte e quel tipo non prometteva nulla di buono,temevo che fosse una specie di stupratore!
    Non posso chiamare aiuto,il professore è qui vicino e mi sentirebbe!
    Non potevo farmi scoprire da lui!!
    Mi guardavo in giro in cerca di una via di fuga,se ero abbastanza veloce potevo fuggire! Ma proprio quando pensai che potevo farcela,dalle spalle di quell'uomo apparsero due grandi ali nere,i suoi canini si fecero più sporgenti e una strana oscurità ci avvolse.
    Non sapevo di cosa si trattava,avevo paura! Quello non era un essere umano!!
    Presa dal terrore non riuscì a fare a meno di urlare mentre quel...quel...qualsiasi cosa fosse! Mi si scagliò contro.
    Ho paura...professore!!!
    «Parlato» • 'Pensato' • Narrato • Scheda

    Code by Kaname111@Don't copy please^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous



    Thomas
    Silverstone

    «God has no mercy for demons»


    GlD2ejL


    Avevo la sensazione di essere seguito.
    Non è la prima volta che mi capita ma non ci facevo mai troppo caso. Sapendo chi sono e i poteri che possiedo non ho assolutamente nulla da temere, sono cosciente di essere una creatura potente e che dovrebbero essere gli altri a temermi e non il contrario. Ad ogni modo stavo camminando tranquillamente senza pensieri quando sentii il grido di una voce a me troppo familiare
    "Jenna!"
    Uno dei miei sudditi la stava aggredendo. Si era permesso di venire nel mondo degli umani quando avevo specificatamente chiesto di restare nel mondo demoniaco o almeno di non seguirmi. E invece era lì e stava aggredendo la mia studentessa, la mia.
    Mi cambiai nella mia forma demoniaca mettendo poi una mano sulla spalla del demone
    «Sbaglio o avevo specificatamente ordinato di non seguirmi?» dissi io con voce terribile «Hai disobbedito al tuo principe, devi essere punito per tale affronto!»
    «V-Vostra altezza… P-Principe Lucifer… I-Io non sapevo che…»
    «Tsk. Spiacente le scuse non mi piacciono! A mai più rivederci!» detto ciò il mio potere oscuro avvolse il demone che in pochi istanti si dissolse.
    Ritornai nella mia forma umana immediatamente. Mi rivolsi a Jenna cercando di controllare che stesse bene
    «Torna a casa!» le dissi con fare imperativo «E non raccontare a nessuno di quello che hai visto, chiaro?»
    Confidavo nel buon senso di Jenna, sapevo che avrebbe evitato di spifferare cose che non doveva rivelare anche se rimasi lì a fissarla con aria seria e nostalgica.

    ♣Maschio ♣Troppi anni ♣Insegnante ♣Eterosessuale ♣Scheda




    Code by Nerixia © for Jønetsu GDR



    Edited by Asuka_Tsuki - 15/1/2016, 17:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Spirito irruento,voglia di correre,voglia di diventar vento..

    Group
    Founder & Co Founder
    Posts
    22,883
    Location
    Fairbanks..Alaska...

    Status
    Offline
    Jenna Reiner
    3iheFNt
    Non avevo idea di cosa stesse succedendo,avevo paura! Pensavo che i demoni fossero solo delle storie per spaventare i bambini,invece quello davanti a me era uno di loro,non c’era altra spiegazione!
    In preda al terrore caddi a terra urlando e il mio pensiero si rivolse al mio amato professore mentre chiudevo gli occhi per non vedere la mia fine.
    Aprì gli occhi solo quando mi resi conto che ero ancora intera,alzai lo guardo e….Professore?
    Com’era possibile? Era apparso un altro demone e nonostante fosse fisicamente diverso dal mio professore,era lui,ne ero certa! Quello era il suo viso,la sua voce…non avrei mai potuto sbagliarmi!
    Che sta succedendo?
    Mi sentivo completamente impotente davanti a quella scena, davanti a me c’erano due demoni,uno dei quali era l’uomo che amavo.
    Il professore fece sparire il demone che mi aveva attaccata in una coltre oscura subito dopo che l’aveva chiamato “principe Lucider”,che significava?
    Principe?Lucifer? Lui è il mio amato professor Silverstone Thomas
    Il pericolo sembrava scampato,ma io ero ancora terrorizzata, lui mi stava parlando orinandomi di tornare a casa,il suo tono era cupo quanto il suo sguardo,non l’avevo mai visto in quel modo.
    Ancora tremolante gli feci no con la testa, non riuscivo a parlare,mi sentivo come se la voce mi si fosse bloccata in gola e le gambe paralizzate.
    Ero in stato di shock per quello che avevo assistito,per quanto avessi paura non riuscivo ad andarmene,non riuscivo ad allontanarmi da lui.
    «Parlato» • 'Pensato' • Narrato • Scheda

    Code by Kaname111@Don't copy please^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous



    Thomas
    Silverstone

    [FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]«God has no mercy for demons»[/FONT]


    gkj70an


    No? Che significa no? Che significa che non vuole tornare a casa
    «Come no? Torna a casa! Non correre guai!»
    Era paralizzata. Quell'essere di prima deve averla scioccata parecchio e gli umani purtroppo hanno il cuore debole. Mi faceva… Tenerezza? Tenerezza, che parola buona e orribile! Eppure la stavo vivendo in quel preciso istante e mi sentivo così schifosamente buono, orribilmente e schifosamente buono. Il principe dei demoni non è buono, è un essere malefico che fa quello che vuole senza dover tener conto degli altri.
    La guardai con aria perplessa e scocciata
    «Okkei… Mi pare di aver già capito…»
    Perché non cogliere la palla al balzo? Tra l'altro sono stufo di resistere a questa ragazzina… Forse questo imprevisto mi farà divertire più di qualsiasi altra donna in un pub. Dubito però che lei possa mai avere avuto qualche contatto diretto con il sesso opposto o con il sesso in generale data la sua innocenza.
    Presi i suoi libri e glieli diedi in mano per poi prenderla in braccio
    «Reggili forte» le dissi e una volta presa in braccio usai il mio potere oscuro per trasportare entrambi davanti alla mia lussuosa villa.
    Me la posso permettere, ovviamente è perché sono il principe dei demoni e grazie alla mia magia posso fare più o meno quello che voglio. Feci entrare Jenna in casa mia dopo averla poggiata con i piedi per terra
    «Puoi appoggiare i libri sul tavolo…» le dissi mentre mi toglievo la giacca e la mettevo sull'appendiabiti «Chiamerò i tuoi per dirgli che sei da me, non vorrei si preoccupassero!»
    Mi sarei inventato una scusa credibile del tipo che la piccola era svenuta davanti a casa mia dopo che le era stata data una botta in testa da uno sconosciuto e che ora starà da me fino a domani mattina. Mi crederanno, sanno perfettamente che sono un uomo rispettabile, che non farei mai del male alla loro figliola. Certo stasera non gliene farò, però voglio accarezzare il suo bellissimo corpo puro ed immacolato. Al pensiero mi viene da leccarmi le labbra
    «Ti porto a casa domani mattina…» le dico una volta tolta la cravatta e aperto i primi bottoni della camicia «Conto sul tuo buon senso Jenna, non voglio che si sappia chi sono chiaro?» le dissi serio anche se sapevo che lei era una ragazza che se le si diceva di fare qualcosa, lei la faceva. Vedremo se sarà così pure a letto…

    ♣Maschio ♣Troppi anni ♣Insegnante ♣Eterosessuale ♣Scheda




    Code by Nerixia © for Jønetsu GDR



    Edited by Asuka_Tsuki - 15/1/2016, 17:52
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Spirito irruento,voglia di correre,voglia di diventar vento..

    Group
    Founder & Co Founder
    Posts
    22,883
    Location
    Fairbanks..Alaska...

    Status
    Offline
    Jenna Reiner
    3iheFNt
    Ancora non mi capacitavo di quanto fosse successo,il mio amato professore era un demone!
    Però..però aveva mostrato la sua vera forma per proteggermi,mi aveva salvata da quel mostro! Tuttavia ne le mie gambe ne la mia voce aveva intenzione di collaborare,ero completamente bloccata in preda al terrore!
    Lui ancora mi incitò ad andarmene con tono autoritario,ma tutto ciò che riuscì a fare fu abbassare la testa chiudendo gli occhi impaurita.
    Non volevo e non potevo andarmene!
    Riaprì gli occhi solo quando mi ritrovai con i miei libri in mano…e fui in braccio a lui!!
    Mi sentì avvampare ritrovandomi fra le braccia dell’uomo che tanto amavo e improvvisamente la paura cedette il posto al batticuore!
    Come mi aveva ordinato,passai le braccia attorno al suo collo per reggermi e in un attimo mi ritrovai a sorvolare la città.
    Per quanto fosse assurdo,mi sentivo protetta con lui,lui si era sempre preso cura di me…
    In un attimo fummo a casa sua,non ero mai stata nella sua dimora e mi sentì rigida peggio di un manico di scopa.
    Quante volte avevo sognato di essere qua?
    Lo seguì in assoluto silenzio guardandolo solo quando lui era voltato e mi limitai ad annuire posando i libri come mi aveva detto.
    Nonostante quello che avevo scoperto,lui rimaneva il mio premuroso professore,aveva già pensato a informare i miei genitori e…..eeeeeeh? o/////o avrei passato da lui la notte?! O////O
    Avvampai all’istante guardandolo timidamente con i miei occhioni verdi da cerbiatta.
    ”S-si professore...non ne farò parola con nessuno”
    Balbettai quelle poche parole guardandolo a malapena a testa bassa cercando il coraggio di fargli una domanda.
    ”C-cosa siete?”
    Qualunque sarebbe stata la risposta,i miei sentimenti non avrebbero vacillato, lui era davvero troppo importante per me anche se sarebbe sempre stato un amore a senso unico.
    «Parlato» • 'Pensato' • Narrato • Scheda

    Code by Kaname111@Don't copy please^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous



    Thomas
    Silverstone

    «God has no mercy for demons»


    GlD2ejL


    Chiamai subito i genitori di Jenna e riuscii a convincerli con una storiella ben studiata. Alla fine mi credettero e di conseguenza la mia bella studentessa avrebbe passato la notte con me. Avevo detto ai suoi genitori che purtroppo aveva battuto la testa dopo essere accidentalmente inciampata sul viottolo davanti a casa mia. Dissi quindi loro che sarebbe rimasta da me fino a domani, avevo un vicino di casa medico che l'aveva controllata e che aveva solo bisogno di rilassarsi e dormire. I signori Reiner hanno creduto nella storiella che gli ho raccontato, di conseguenza Jenna sarebbe rimasta con me.
    Una volta finita la telefonata tornai giù. La mia studentessa mi aveva promesso che non ne avrebbe fatto parola con nessuno. Come confidavo, Jenna è una ragazza di cui fidarsi quindi sapevo che sarebbe stata zitta su questo argomento anche se mi chiese che cosa fosse io.
    «Chi lo sa…» dissi io con un sorrisetto sulle labbra «Certe volte non lo so neanche io…»
    Era vero, certe volte non sapevo più dire se ero Lucifer principe dei demoni oppure Thomas Silverstone professore di letteratura in un liceo privato di San Francisco. Onestamente non ne avevo proprio idea in questo ultimo anno… Jenna mi aveva confuso parecchio le idee, mi aveva fatto sentire particolarmente strano. Certo la trovavo attraente come molte altre studentesse che partecipavano al mio corso, ma lei aveva qualcosa in più, qualcosa di più puro e innocente.
    Mi avvicinai a lei e le presi il polso destro guardandola dritta negli occhi
    «Jenna…» la chiamai «Ora… Io mi rifiuto di resisterti ancora. Voglio averti, stanotte.»
    Credo che possa benissimo recepire il messaggio, avevo resistito alla tentazione di darle lezioni private tante di quelle volte, ma stavolta avevo l'occasione che avevo desiderato da molto temo, non mi sarei fermato. Infatti la avvicinai a me e la baciai, finalmente. Un lungo e passionale bacio su quelle dolcissime labbra. Potevo finalmente sentire il suo buonissimo profumo, accarezzare i suoi morbidi capelli color fragola e mettere la mia mano sulla sua schiena per stringerla a me. Poi la feci accomodare sul divano del salotto e da lì iniziai a baciarle il collo e ad accarezzare il suo delicato corpo con le mani. Volevo al momento solo creare desiderio in lei, volevo che lo desiderasse. Dopo di che ritornai a baciare le sue labbra stringendola a me con passione.

    ♣Maschio ♣Troppi anni ♣Insegnante ♣Eterosessuale ♣Scheda




    Code by Nerixia © for Jønetsu GDR



    Edited by Asuka_Tsuki - 15/1/2016, 17:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Spirito irruento,voglia di correre,voglia di diventar vento..

    Group
    Founder & Co Founder
    Posts
    22,883
    Location
    Fairbanks..Alaska...

    Status
    Offline
    Jenna Reiner
    3iheFNt
    Sentì il professore al telefono con i miei,aveva inventato una scusa perfetta e io stessa sapevo che si sarebbero fidati ciecamente di lui,conoscevano bene e rispettavano il prof e mi avrebbero creduta al sicuro..ma lo ero sul serio? Avevo desiderato tanto entrare in casa sua,passare più tempo possibile con lui,ma non immaginavo che fosse una sorta di demone.
    Non riuscì a trattenere la fatidica domanda,ma la sua riposta mi confuse ancora di più.
    Mi ritrovai a guardarlo sempre più smarrita, la mia testa ancora si rifiutava di credere a tutto quello che stava succedendo,almeno finchè non mi tirò a lui con quelle poche ma chiare parole.
    Resistermi?! Avermi stanotte?!
    In una frazione di secondo cercai altre interpretazioni alle sue parole,ma non ve ne erano! Soprattutto dal momento in cui le sue labbra si posarono sulle mie.
    Rimasi completamente bloccata,non potevo credere che stesse succedendo quello che avevo sempre desiderato.
    Non saprei definire quanto arrossì,il cuore mi stava scoppiando nel petto e la testa si faceva sempre più leggera,tanto che non mi resi neanche conto di essermi seduta sul divano.
    Lui..lui mi stava baciando,mi stava accarezzando!! Doveva essere un sogno,ma se lo era non volevo assolutamente svegliarmi!!
    ”Professore...”
    Fu tutto quello che riuscì a mormorare con voce rauca stringendomi a mia volta a lui e ricambiando timidamente il suo bacio.
    Il mio primo bacio era suo e lui non aveva intenzione di fermarsi a quello,lo sapevo…e o volevo!
    Ero impacciata,non sapevo come comportarmi,ma almeno qualcosa potevo dirglielo…
    ”Professore... io…io ho sempre desiderato questo momento”
    Mi sentivo bruciare per l’imbarazzo,non potevo credere di aver ammesso quello che provavo!
    «Parlato» • 'Pensato' • Narrato • Scheda

    Code by Kaname111@Don't copy please^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous



    Thomas
    Silverstone

    «God has no mercy for demons»


    GlD2ejL


    «Professore... io…io ho sempre desiderato questo momento»
    Quelle parole… Che cosa significavano? Che cosa intendeva dire?
    Non pensavo potesse essersi veramente innamorata di me. Insomma io sono il suo insegnante e lei è la mia studentessa, lo trovavo abbastanza improbabile come cosa. Eppure lei era lì a dirmi che era da tantissimo tempo che aspettava questo momento
    «Potrebbe però andare come non te lo saresti aspettato…» le dissi «Ma cercherò di incontrare le tue aspettative»
    Sì perché ero il primo a volerlo ed ero il primo che da tanto la desideravo. Feci sgusciare la mia mano sotto la sua gonna e poi nelle sue mutandine per poi intrufolarsi dentro la sua intimità e muoversi al suo interno caldo e umido. Mi ero precedentemente slacciato tutti i bottoni della camicia e ora cercavo di slacciare quelli della camicetta di Jenna. Una volta completata questa operazione spostai il suo reggiseno e inizia a succhiare i suoi pieni e deliziosi seni.
    Non potete capire la gioia che provavo in quel momento: erano due anni che volevo Jenna, due anni. Possono sembrare pochi ma a causa sua sono stati un'eternità.
    Il suo profumo, il gusto della sua pelle ogni cosa di lei mi faceva letteralmente impazzire.
    E oggi sarebbe stata mia, mia e solo mia.

    ♣Maschio ♣Troppi anni ♣Insegnante ♣Eterosessuale ♣Scheda




    Code by Nerixia © for Jønetsu GDR



    Pensavi me ne fossi dimenticata ma riecco il tuo professoreH <3


    Edited by Asuka_Tsuki - 15/1/2016, 17:57
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Spirito irruento,voglia di correre,voglia di diventar vento..

    Group
    Founder & Co Founder
    Posts
    22,883
    Location
    Fairbanks..Alaska...

    Status
    Offline
    Jenna Reiner
    3iheFNt
    Stava succedendo davvero,ero nell’appartamento del professore,sola con lui e fra le sue braccia!
    Forse avevo battuto la testa e stavo solo sognando,ma le sue mani su di me le sentivo davvero,ogni volta che mi sfiorava venivo percossa da brividi e realizzai cosa stava davvero succedendo solo quando la sua mano raggiunse la mia intimità.
    Il suo tocco era delicato,ma sussultai diventando sempre più rossa e chiudendo gli occhi; nessuno mi aveva mai toccata,non ero mai stata con un ragazzo,nessuno si era mai interessato a me.
    Era una sensazione mai provata,mi sentivo andare a fuoco e in pochi secondi non riuscì a fare a meno di dimostrare il mio gradimento bagnandomi.
    Non ero riuscita a rispondere alle sue parole,era come se non avessi più voce mentre lui realizzava il mio sogno più grande.
    Lo sapevo,sapevo che lui non avrebbe mai potuto interessarsi seriamente ad una sua studentessa,soprattutto una come me… mi avrebbe usata solo per il sesso,sarei stata il suo giocattolo ma era esattamente ciò che volevo, volevo le sue attenzioni anche se solo per certe cose.
    Aprì la mia camicetta lasciando libere le mie colline per prenderne subito possesso strappandomi un gemito di piacere.
    Ero imbarazzata dalle reazioni del mio corpo,ma sapevo per certo che quello era piacere e avrei dovuto darne anche a lui.
    Posai le mani sul suo petto per allontanarlo lievemente da me e guardarlo imbarazzata più che mai.
    ”Io…anche io voglio fare qualcosa…come posso…darti…piacere?”
    Timidamente feci scivolare una mano verso i suoi pantaloni,non sapevo cosa fare,ma almeno dove si trovasse il punto di piacere maschile lo sapevo anche se non ne avevo mai usati.
    Impacciatamente gli slacciai il bottone abbassando i pantaloni e lasciando uscire il membro del professore senza sapere che altro fare.
    «Parlato» • 'Pensato' • Narrato • Scheda

    Code by Kaname111@Don't copy please^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,389
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous



    Thomas
    Silverstone

    «God has no mercy for demons»


    GlD2ejL


    Mi faceva ridere la cosa: insomma una piccola e dolce verginella come lei che non opponeva resistenza, che desiderava da molto questo istante e che riusciva nonostante tutto ad avere pensieri poco casti.
    "Jenna questa volta mi hai stupito"
    Nonostante la situazione iniziavo a chiedermi quali fossero i sentimenti di Jenna nei miei confronti, ero curioso di sapere se mi amava oppure voleva essere trattata come un oggetto esattamente come le donne che tutti i giorni mi portavo a casa. Volevo sapere, altrimenti non avrei saputo come trattarlo in futuro se con violenza o con dolcezza.
    Ad ogni modo amavo i mugolii che faceva mentre le mie mani erano all'interno della sua calda intimità. I suoi capezzoli poi ci avevano messo poco ad eccitarsi e a farle provare piacere. Io mi "nutro" di tutto questo, della lussuria, il piacere eterno che perquote il tuo corpo senza limiti è il mio cibo. Io volevo sentire questo piacere non solo su di me ma anche sulla mia cucciolina rosa.
    «”Anche io voglio fare qualcosa…, come posso… darti… piacere?”»
    A quelle parole Jenna mi slacciò i pantaloni prendendo il mio membro, non me lo aspettavo davvero!
    Jenna è veramente piena di sorprese.
    A quel punto mi misi a ridere divertito, rimisi il mio membro nei pantaloni e la guardai.
    «”Sei una piccola gattina che ha voglia di fare la leonessa Jenna?» le chiesi malizioso guardandola con aria di sfida «”Sei così impaziente e così inesperta. Per stavolta lasciami fare, voglio che tu ti goda ogni istante di questa tua prima volta con me. Ti prometto che al prossimo round ti lascerò fare. Infondo sono il tuo professore e devo insegnarti certe cose giusto?”»
    La baciai sulla fronte e la ripresi in braccio.
    <b>«”Il divano però è troppo stretto, meglio spostarci in un luogo più comodo...”»
    dico io portandola quindi in camera mia e adagiandola sul mio letto.
    Una volta compiuto tale gesto le sfilai le mutandine per leccare la sua intimità e succhiare il suo dolce nettare. Era delizioso, squisito, non ricordavo di aver mai succhiato un nettare così dolce e gustoso dall'intimità di una donna.
    Finalmente poi infilai il mio membro nell'intimità di Jenna, avevo aspettato a lungo questo momento, in più mi portavo via la sua castità il che mi avrebbe certamente fortificato essendo il principe dei demoni.
    Entrai in lei con un colpo secco.
    Sapevo che le avrei fatto male ma in parte era quello che volevo, in un vergine amo quel gridolino e quel brivido di dolore ed inesperienza che hanno.
    «”Se ti faccio male...» le dissi «”Non esitare ad aggrapparti con le unghie alla mia schiena. Ormai non sarò più in grado di controllarmi...»
    A questo punto la baciai, nel modo più appassionato possibile e dolce.
    Inizio ad amare le dolcissime labbra di Jenna.
    «”Sei bella come un'opera d'arte...”» le sussurrai
    «”Sei la donna più bella di questo modo per me... Jenna...”»
    Quelle che le dissi erano parole sincere oppure parole fatte solo per tranquillizzarla?
    Onestamente non saprei, fatto sta che ora iniziai a muoversi dentro di lei, dentro la sua stretta, morbida ed avvolgente intimità. Non riuscivo a smettere di muovere i fianchi ed ansimare, il mio desiderio era alle stelle dovevo arrivare al culmine del piacere con lei, con quella bellezza straordinaria, dolce e semplice che Jenna è.


    ♣Maschio ♣Troppi anni ♣Insegnante ♣Eterosessuale ♣Scheda




    Code by Nerixia © for Jønetsu GDR



    Edited by Yuna ~ - 20/1/2016, 17:34
     
    Top
    .
10 replies since 27/11/2014, 23:05   233 views
  Share  
.